Passa ai contenuti principali

Le/gli intellettuali e la politica... Ci sono ancora?


Il Circolo libertario mantovano invita la cittadinanza agli eventi organizzati insieme a Sinistra Italiana e Sinistra e Libertà dal titolo Le/gli intellettuali e la politica... Ci sono ancora?  Tre eventi culturali che vedranno la partecipazione di Stefano Jori, Luca Dotti e Max Chiodi, Paolo Aldrovandi. Tutti gli incontri si terranno a Mantova in via Attilio Mori n. 4 nella sede di Sinistra Italiana.

Il primo incontro, dal titolo Il Mistero Buffo, si terrà venerdì 27 aprile, dalle ore 21.00, con Stefano Jori che presenterà una provocazione drammaturgica in video “Dei Cannibali Gentili” in riferimento all'influenza postuma di Vladimir Majakovskij.

Storia di un anarchico è il titolo del secondo evento a cui vi invitiamo, si terrà sempre dalle ore 21.00 ma sabato 12 maggio, con Luca Dotti e Max Chiodi che presenteranno Fabrizio De André e la politica.

Il terzo e ultimo incontro, dal titolo Neruda e la politica, si terrà martedì 23 maggio, dalle ore 18.30, e vedrà protagonista il poeta Paolo Aldrovandi.

Tutti gli eventi sono ad entrata gratuita. Per informazioni scrivere a circololibertario@gmail.com o telefonare al 3388736013.

Commenti